Il piccolo principe

Il piccolo principe
" È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio."

PICCOLISSIMO AIUTO PER LE CREATIVE

lunedì 27 gennaio 2014

Delle stelline argentate si sono posate sulla mia card mentre la creavo...

Ci siamo...una giornata si sta concludendo ed io sono pronta per iniziare la mia prima lezione di "acqua zumba", si capito bene...nell'ultimo semestre dell'anno 2013 mi sono occupata del mio piccolo Gabriele, cercando di farlo socializzare con altri bimbi e soprattutto di ambientarlo all'acqua; l'ho portato al corso di piscina per neonati e lui aveva appena 8 mesi, era il più piccolino del corso  :D  E' stata una bella esperienza, anche se poi, negli ultimi mesi, per un tuffo che l'ha preso alla sprovvista si era impaurito e piagnucolava spesso!
Ora però penserò anche un pò a me, cercando di togliere quei 6 chili che mi sono rimasti dopo la gravidanza, nonostante siano passati 14 mesi...
Però, prima di andare via, dedico a voi un mio pensiero e pubblico una card del 06/08/2013



Toni celeste e blu per delle NOZZE ARGENTATE!

1 commento: