Il piccolo principe

Il piccolo principe
" È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio."

PICCOLISSIMO AIUTO PER LE CREATIVE

sabato 22 marzo 2014

FESTA DEL PAPA' TIME

Ecccomi qui, buongiorno a tutti  ;)
Vi scrivo per raccontarvi com'è partito il giorno della Festa del papà in casa Ricco, ma senza usare tante parole: penso che le foto parleranno abbastanza!

E' partita esattamente così





per poi procedere così







e subito dopo, cooooosìììììììì








Svelati, quindi, i complotti tra me e Gabry cicci: un DISCO ORARIO a forma di cagnolino e una EXPLOSION BOX coi Baci Perugina, tanti auguri e dei buoni da spendere!
SARA' STATA GRADITA DAL PAPA'? Penso di si...
E VOI COSA NE PENSATE?
Ah,dimenticavo... sul finale c'è stata anche una torta dedicata a Francesco dal suo piccolo






C'è stata solo una pecca in tutto ciò: ci siamo dimenticati che oggi è anche S. Giuseppe e quindi è anche l'onomastico del piccolino (Gabriele ha come secondo nome Giuseppe), che noi abbiamo ampiamente ignorato  :D  Po'retto...infatti poi, per farci perdonare siamo usciti e abbiamo fatto compre anche per lui!
Insomma sono andata male solo io e il mio portafoglio oggi  :D

Tornando alle "cose serie", vi mostro nei dettagli, l'EXPLOSION BOX



Buona giornata a tutti, soprattutto a chi dà una spulciata al mio blog di tanto in tanto  ;D



Nessun commento:

Posta un commento