Il piccolo principe

Il piccolo principe
" È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio."

PICCOLISSIMO AIUTO PER LE CREATIVE

lunedì 24 marzo 2014

Buongiorno care/i!
La Primavera è iniziata ormai da qualche giorno e mi sembrava il minimo rinfrescare un pò il mio blog con colori più vivaci, dei widget e sfondi che ricordino un pò le tonalità e le meraviglie floreali di questa bella stagione e qualche farfallina colorata al passaggio del mouse (che male non sta)  ;)
Tutto questo, per rendervi più piacevole il passaggio da questo blog, anche se, per ricollegarmi al tema del blog stesso, e quindi al fantastico libro de "Il piccolo principe", direi che NON SI VEDE BENE CHE COL CUORE, L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI".
E siccome mi sono resa conto che non tanto visibili sono anche i dettagli della mia EXPLOSION BOX fatta per la festa del papà, EVVIVA L'INCOERENZA FEMMINILEEEEEE...e vi pubblico le foto della stessa, riportandovele un pò più grandicelle....mi sembra corretto, no?!  ;D
Buon pomeriggio a tutti  ;)
















N.B. Presto "aggiornamenti primaverili"  ;)

Nessun commento:

Posta un commento