Il piccolo principe

Il piccolo principe
" È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio."

PICCOLISSIMO AIUTO PER LE CREATIVE

giovedì 10 aprile 2014

UN DOLCE PENSIERO PASQUALE...ALTERNATIVO

Buonasera gente, oggi vi mostro un pensiero alternativo al solito uovo pasquale, o almeno la mia committente da Calderara di reno, provincia di Bologna, ha voluto che lo creassi per questo fine, chiedendomi qualcosa di originale per una bimba a cui piacciono i chupa chups, abbinati a qualcosa di carino che potesse poi essere riutilizzato, tipo uno svuotatasche! Ho pensato subito al feltro, ma lo svuotatasche mi sembrava più un pensiero per la mamma che per la bimbetta, che così non avrebbe avuto per sè nemmeno una piccola sorpresina!
PLIIIIN...LAMPADINA DI GENIOZZO...Ho rielaborato l'idea, completandola in modo tale da renderla più sorprendente :) e senza dimenticare poi che siamo in primavera, la stagione dei colori, dei fiori, delle farfalle ...ed ecco cosa ne è venuto fuori





I chupa chups mi sono stati richiesti alla fragola e alla coca cola (i preferiti dalla piccola Chiara  :)  ), il contenitore potrebbe diventare un porta vaso per fiori, da tenere in casa o potrebbe servire a Chiara per giocarci, chi lo sa  ;) MA LA VERA SORPRESA E' ALL'INTERNO!

Per mantenere il tema "UOVO PASQUALE" che non era carino andasse perso, ho inserito all'interno tre ovetti Kinder sorpresa, e... LAVORO VOLTO AL TERMINE con un bell'innaffiatoio, magari nel frattempo i fiorellini crescono e diventano dei MAXI CHUPA CHUPS  ;D
Ovviamente questa idea può essere portata a tavola in un buffet di dolci per compleanno o donata in qualsiasi occasione!
Buona Pasqua a Chiara, sua mamma (nonchè mia committente) e a tutti voi da Lunablette Creativa ;)

2 commenti:

  1. Belle le tue idee!!! Ho avuto modo di poterle vedere e utilizzarle per una bellissima occasione. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno "Anonimo", avendone spedite tre e utilizzate altre tre per un avento, non posso risalire a chi mi ringrazia di cuore in questo post, ma chiunque tu sia, grazie per aver apprezzato e spero ci siano altri eventi a te cari da allietare con le mie creazioni :)

      Elimina