Il piccolo principe

Il piccolo principe
" È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio."

PICCOLISSIMO AIUTO PER LE CREATIVE

sabato 10 maggio 2014

La mamma è sempre la mamma!

Buonasera ragazzucole/i!
Come festeggerete la vostra mamma domani?
Cosa le avete preparato?
Una sorpresa? Un pensiero? Dei fiori? Passerete la giornata con lei?
Io sono stata due settimana in compagnia dei miei, che sono saliti a trovarmi per il mio - ahimè - trentesimo compleanno, e il giorno in cui sono ripartiti, ho lasciato alla mia mamma il mio "lavoretto" di brava bambina d'asilo, di quelle bimbe che portano il vasetto colorato con le tempere e i semi di girasole piantati nel terriccio :D

Perchè LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA  ;D


Auguri a mia mamma e a tutte le mamme del mondo (anche future!)








Nessun commento:

Posta un commento